Carpenteria metallica certificata

Per garantire ai nostri clienti prodotti resistenti, duratori e funzionali, abbiamo implementato in azienda un iter di gestione certificato EN ISO 9001 che attesta la verifica di ogni step operativo e garantisce il rispetto di alti standard di qualità.

 

Nel 2016 abbiamo ottenuto la certificazione EN ISO 3834 relativa alla qualità delle nostre saldature e la certificazione EN 1090-1:2009 + A1:2001 per la realizzazione di tubature in acciaio al carbonio e acciaio inox, mentre i nostri addetti ai lavori seguono regolarmente corsi di aggiornamento per restare al passo con le novità in materia di sicurezza e qualità delle lavorazioni.

Grazie alla certificazione ISO 9001, la nostra carpenteria rispetta i precetti europei di qualità sia dal punto di vista del prodotto che del servizio. Inoltre, l’aver ottenuto la certificazione ISO 9001 ci spinge a investire ogni anno in nuovi macchinari, in nuovi software e in industria 4.0 per mantenere alti i nostri standard e continuare in un processo di miglioramento continuo della nostra offerta sul mercato.

Con la certificazione EN 1009:1-2009 assicuriamo la produzione e la saldatura di componenti e strutture in acciaio e alluminio che rispondono ai requisiti europei e che vengono testati secondo controlli non distruttivi VT PT MT, ovvero controlli visivi, magnetici e con liquidi penetranti. Questa certificazione ci permette di offrire tubazioni in acciaio al carbonio e acciaio inox stabili e tenaci.

La certificazione EN ISO 3834 è una certificazione specifica per i lavori di saldatura che attesta il rispetto delle norme di sicurezza per i lavoratori, nonché elevati standard di qualità nella lavorazione. Grazie alla certificazione EN ISO 3834 chi si rivolge a noi per le lavorazioni di saldatura ha la certezza di ottenere un servizio che rispetta le quote e le specifiche dei disegni, nonché l’uso di tecniche efficaci per rendere la saldatura sicura e duratura.

I corsi di formazione

I nostri tecnici sono formati per eseguire lavorazioni a regola d’arte e hanno ottenuto le qualifiche per effettuare:

Saldature TIG/MIG

Progettazione tramite CAD/CAM

Inoltre, seguono regolarmente corsi di aggiornamento per offrire servizi e lavorazioni al passo con le novità del settore metalmeccanico.